Gio 21 Ott '21

Casana Taste

Casana
Giovedì 21 Ottobre
ore 20:30

Casana Taste

Giovedì 21 ottobre, in Casana

Degustazione guidata di quattro Whisky single malt Filey Bay, quattro birre Crak e due Briciole® e due piatti preparati dalla nostra cucina, esclusivamente su prenotazione.
Relatore Whisky: Dario Crisci

(Prenota qui)

 

“Filey Bay è il primo whisky single malt prodotto nello Yorkshire e dello Yorkshire. Perché “dello Yorkshire?” Perché lo creiamo noi dal campo alla bottiglia, qui sulla costa. Tutti i whisky single malt prodotti dalla Spirit of Yorkshire Distillery si chiameranno Filey Bay”

Così la distilleria “Spirit of Yorkshire” presenta i suoi Whisky, una delle pochissime distillerie del Regno Unito che ha il pieno controllo di tutte le fasi della produzione.

 

Come si svolgerà la degustazione?
La degustazione prevede la degustazione di quattro Whisky alternati a quattro nostre birre e in abbinamento due Briciole® e due diversi piatti preparati dalla nostra cucina.

/ Whisky: FILEY BAY YORKSHIRE SINGLE MALT WHISKY , 46% vol.
/ Birra: Guerrilla
/ Straccetti croccanti di petto di pollo

/ Whisky: FILEY BAY MOSCATEL FINISH, 46% vol.
/ Birra: Giant Step
/ Briciola “No more treats for Ettore”

/ Whisky: FILEY BAY FLAGSHIP, 46%
/ Birra: Magma Bianco 2018
/ Briciola “Smoke House”

/ Whisky: FILEY BAY STR FINISH, 46%
/ Birra: Mansueto Riserva Bourbon 2018
/ Tiramisu con riduzione di Mansueto e Whisky

Quanto costa e cosa devo fare per partecipare?
La degustazione ha un costo totale di 38€ ed è acquistabile esclusivamente nel nostro shop.
La degustazione si svolgerà al primo piano in Casana, ti chiediamo di portare con te la mail di conferma d’ordine del biglietto.

A che ora inizierà la degustazione?
Inizieremo alle 20.30: come aperitivo assaggeremo assieme, per la prima volta, la nostra birra prodotta con metodo classico nella nostra Cantina di Casana, accompagnata da una nostra Birciola® neutra
(Prenota qui)
*come da normativa per poter accedere all’interno del locale sarà necessario essere in possesso della Certificazione verde COVID-19