Orari:
Lunedì a venerdì: 9.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00
Sabato e Domenica: chiuso
La nostra rivoluzione è produrre le migliori birre possibili e offrirle al massimo della freschezza
CRAK è nato come suono di rottura con il passato, perché acquistare il nostro impianto è stata per noi una svolta epocale. Abbiamo aperto le porte del nostro birrificio nel 2015, e da quel giorno facciamo ciò che la nostra birra Guerrilla ogni giorno ci esorta a fare: lottare per ciò in cui crediamo perché “tutto è possibile”, bisogna solo trovare la strada giusta da percorrere con i mezzi che si hanno.
Da quando siamo CRAK lasciamo che in birrificio sia la creatività e il bisogno di sperimentare a guidarci per produrre le migliori birre possibili.
Rompere le regole, sperimentare senza limiti e senza paura di rischiare, sia in birrificio sia in Cantina, condividendo idee e intuizioni anche con professionisti del mondo del cioccolato, del caffè e dei distillati.




Siamo innamorati del luppolo. E siamo convinti che per fare grandi birre sia fondamentale specializzarsi e concentrarsi su determinato modo di bere. Per noi questo si concretizza nelle birre in stile DDH IPA e IPA.
Siamo stati il primo birrificio italiano ad andare personalmente in Yakima Valley nel 2017 a selezionare personalmente i migliori luppoli durante il periodo del raccolto. Questo ci ha aperto gli occhi e spinto a produrre stili dove il luppolo esprime al meglio le sue potenzialità e le sue caratteristiche, concentrando tutte le nostre energie alla ricerca della perfezione su tutti i fronti. Scegliere personalmente quelli che per noi sono i migliori lotti di ciascuna varietà di luppolo, significa ritrovare nella birra quel carattere che ci ha colpito, autentico e puro. Un profilo aromatico unico che rispecchia quello che abbiamo cercato e voluto per le nostre birre. Questa unicità è data dal terroir: ciascun lotto di luppolo proviene da zone diverse, e ciascun lotto della stessa varietà di luppolo presenta aromi incredibilmente diversi pur trattandosi della stessa varietà! Il lotto che scegliamo non verrà mai mescolato ad altri, lasciando intatta la sua propria identità, dandovi la certezza che quell’aroma che sentite è quello di cui ci siamo innamorati noi, in tutta la sua freschezza e unicità.
Abbiamo scelto la lattina perché questo contenitore protegge perfettamente la birra dalla luce, che ne danneggerebbe l’aroma e il gusto e spediamo con furgone frigo per preservare la fragranza del luppolo e preservarne la qualità.
Diamo valore alla filiera corta
Perché tutti possano bere le nostre birre al massimo della loro qualità e freschezza ed avere il pieno controllo di tutta la filiera abbiamo rinunciato ai distributori intermediari.
Siamo noi direttamente attraverso il nostro shop on line, ad inviare le nostre birre in tutta Italia nei migliori locali selezionati e a privati, solo con trasporto refrigerato. Con questa rivoluzione abbiamo creato una filiera agroalimentare corta, perché crediamo in un mercato più equo e trasparente, con meno passaggi e intermediari, che rispetta le esigenze di produttori e consumatori portando nei migliori locali e nelle case italiane le nostre birre alla massima qualità e freschezza.


